Venerdì, 29 Marzo 2024

Tre anni di attività

Novembre 2010

Per celebrare i primi tre anni di attività, la Fondazione Enzo Hruby ha pubblicato un libro che ripercorre i momenti più significativi della sua storia, dalla sua costituzione nell'ottobre 2007, fino a tutto l'anno 2010. Il volume, corredato da numerose immagini fotografiche, illustra i diversi progetti, iniziative editoriali e i convegni di questi primi anni, che hanno permesso alla Fondazione di crescere e di affermarsi come importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di security.
Tanti traguardi raggiunti quindi, ma anche tanti nuovi progetti, idee, iniziative che la Fondazione sta sviluppando per aiutare la crescita del settore della sicurezza.
Per informazioni telefonare alla segreteria della Fondazione Enzo Hruby, al numero 02.38036625

Richiedi una copia alla segreteria