Giovedì, 28 Marzo 2024
A+ R A-

Premio H d'oro 2009

sangiorgio.jpg L'anno più intenso e più ricco di iniziative per la Fondazione Enzo Hruby si avvia al termine con una serie di eventi tra i quali spicca quello più importante, la premiazione dei vincitori del Premio H d'oro 2009 che, giunto alla sua quarta edizione, si svolgerà nella spettacolare cornice di Venezia, sull'Isola di San Giorgio Maggiore, presso la sede della Fondazione Giorgio Cini, con la quale la Fondazione Enzo Hruby ha cominciato una collaborazione per un prestigioso incarico: la progettazione e la messa in opera delle protezioni elettroniche per l'intera isola con l'intervento per l'installazione della società E.C.I. Elettronica.
La premiazione verrà preceduta da alcuni interventi sul tema "La collaborazione per la sicurezza del patrimonio artistico in Italia" con l'introduzione di Carlo Hruby, vice-presidente della Fondazione Enzo Hruby, il saluto di Pasquale Gagliardi, segretario generale della Fondazione Giorgio Cini,  la relazione di Roberto Cecchi, direttore generale per il paesaggio, le belle arti, l'architettura e l'arte contemporanea, del Capitano Salvatore Distefano, Comandante del Nucleo Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale di Venezia e di Mauro Cassini presidente di Umbra Control di Perugia, società che fa parte degli Amici della Fondazione Enzo Hruby.
La cerimonia di premiazione prevede dopo il saluto del presidente Enzo Hruby l'intervento di Florindo Baldo, presidente di ANCISS, Associazione Italiana Sicurezza e Automazione Edifici, federata Anie e Confindustria e di Mario Giolfo, presidente della giuria del Premio.

La giornata si chiuderà con la premiazione dei vincitori del Premio H d'oro.
Per maggiori informazioni e per conoscere le aziende finaliste vai al sito www.accadoro.it